Pubblicato il

Come gestire gli ordini sul gestionale

Come gestire gli ordini sul gestionale?

Attraverso il gestionale di ecommerce360 potrai gestire facilmente i tuoi ordini. Basterà accedere, fare click sulla voce “Ecommerce” nel menù posizionato sulla tua sinistra su desktop o tablet o nel menù con le tre linee se navighi da cellulare e ti troverai subito nella pagina corretta.

Nella prima sezione potrai visualizzare tutti gli ordini e avrai la una prima idea di cosa sta succedendo sul tuo e-commerce. Una volta fatto click sull’ordine specifico accederai al dettaglio. Qui potrai visualizzare l’ordine specifico e comunicare con il cliente attraverso lo stato e le note. Ricorda però che queste comunicazioni sono relative esclusivamente all’ordine non usarle quindi per altre finalità perché il tuo cliente potrebbe infastidirsi.

Vuoi saperne di più? Guarda il video qui sotto.

Ma non finisce qui…ogni volta che riceverai un ordine ti arriverà istantaneamente un’e-mail con i dettagli relativi all’ordine stesso. In questo modo sarai sempre operativo non dovrai necessariamente accedere al gestionale. Ricorda, però, che le e-mail potrebbero andare nella cartella spam. Contrassegna, quindi, come attendibile l’indirizzo relativo ad ecommerce360 e resta sempre sul pezzo anche quando sei fuori dal negozio.