Pubblicato il

Come gestire i prodotti sul gestionale

Come gestire i prodotti sul gestionale?

Attraverso il gestionale di ecommerce360 potrai gestire facilmente i tuoi prodotti. Se vorrai visualizzarli o modificarli potrai accedere alla sezione “tutti i prodotti” dalla voce “prodotti”. Passando con il mouse sul prodotto potrai cestinarlo, modificarlo, visualizzarlo sul sito o duplicarlo. Potrai modificare il prodotto anche cliccando sul prodotto. Ogni modifica dovrà essere salvata tramite il tasto “aggiorna”, in caso contrario il prodotto non subirà alcuna modifica.

Anche aggiungere un nuovo prodotto sarà altrettanto semplice. Basterà accedere alla sezione “aggiungi nuovo” dalla voce “prodotti” e inserire il nome del prodotto, il prezzo di listino e l’eventuale sconto riservato a tutti (anche ai clienti non Vip), una descrizione del prodotto, la categoria a cui vuoi associarlo e le immagini relative al prodotto.

Vuoi saperne di più? Guarda il video qui sotto.

Tramite la categoria il prodotto sarà più facilmente accessibile all’utente. Qualora dovessimo decidere di inserire una nuova categoria questa sarà automaticamente inserita in tutte le sezioni del sito compreso il menù principale.