Pubblicato il

Come inserire un cliente Vip

Come inserire un cliente Vip?

La caratteristica principale di ecommerce360 è quella di fidelizzare i tuoi clienti anche quando non sono nel tuo negozio. Questo è il motivo per cui abbiamo aggiunto la possibilità di dare dei vantaggi a tutti coloro che sono importanti per te.

Aggiungere un cliente Vip è veramente facile. Basterà recarti sulla voce del menù “clienti” e cliccare su “aggiungi cliente”, inserire un nome senza spazi, la migliore e-mail del cliente che si vuole aggiungere e cliccare sul tasto “aggiungi nuovo utente”. Il sistema penserà a tutto il resto. Attenzione! L’e-mail inviata potrebbe andare nella cartella spam del gestore di e-mail del vostro cliente, assicurati quindi che, se così fosse, il cliente appena aggiunto contrassegni l’e-mail inviata dal sistema come attendibile.

Vuoi saperne di più? Guarda il video qui sotto.

Il sistema invierà una mail al cliente aggiunto in cui specificherà utente e password. Una volta che il cliente Vip avrà questi dati potrà accedere al sito usufruire degli sconti che abbiamo pensato per lui. Questo lo porterà a sentirsi ancora più importante e permetterà a te di prenderti cura dei tuoi clienti migliori anche mentre dormi.